Attualità

Sant’Agata de’ Goti: giornate Fai in Valle Caudina

Sant’Agata de’ Goti: giornate Fai in Valle Caudina

Giovedì 23 marzo 2017, alle 11.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Alfonso Maria de Liguori” , si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spot pubblicitario di promozione dell’Acquedotto Carolino frutto di un progetto di collaborazione fra lo stesso Istituto e Cittadinanza Attiva di Moiano e che sarà  inviato per la trasmissione alle reti televisive locali e nazionali.
Con l’occasione saranno presentati anche gli altri eventi predisposti nei siti della Valle Caudina e gli Apprendisti Ciceroni dell’Istituto “De Liguori”.   L’iniziativa vedrà la presenza di Maria Rosaria Icolaro, dirigente dell’Istituto Sant’Alfonso de’ Liguori di Sant’Agata de’ Goti, del Capodelegazione FAI, Patrizia Bonelli; dei sindaci Michele Napoletano di Airola, Domenico Matera di Bucciano, Giacomo Buonanno di Moiano, comuni i cui territori sono interessati dall’evento; dell’Ente Parco e Acquedotto della Reggia di Caserta, dell’Ufficio Regionale Agricoltura e Foreste sede Benevento, dei volontari della Pro Loco di Airola, delle associazioni “Cittadinanza Attiva” di Moiano, “N’ata Storia” di Bucciano e di tutti gli altri soggetti e gruppi che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi: Bottega delle mani A.P.S., Franco Ruggiero,  Musicando, Corale “Maria SS della Libera, Bereshit Teatro,  I.C “F. De Sanctis” di Moiano,  A.S.D. Top Dance 23 Montesarchio (BN), UnaspAcli Accademia Musicale Airola, M° Carlo Speltri.
“Una grande festa di piazza dedicata ai beni culturali. Un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico e sentirsi parte di quell’Italia vivace e impegnata, creata dai 9 milioni di persone che in questi anni hanno dimostrato di amare e di riconoscersi nell’immenso patrimonio culturale custodito nel nostro Paese” questo il significato delle Giornate Fai di Primavera che in tutta Italia offrono la possibilità di visitare oltre  1.000 i luoghi aperti con visite a contributo libero in tutte le Regioni grazie all’impegno e all’entusiasmo delle Delegazioni e dei volontari del FAI”.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it