Sant’Agata de’ Goti: il Comitato Curiamo la Vita raccoglie fondi per Emilio Della Valle
Sant’Agata de’ Goti. I componenti del Comitato Civico Spontaneo Curiamo la Vita, dopo la drammatica vicenda che sta vivendo il M.llo Emilio Della Valle, affetto da una grave malattia oncologica, offre la collaborazione per la raccolta fondi.
Il ricavato sarà consegnato alla famiglia del militare per contribuire alle esose spese necessarie per affrontare i frequenti trasferimenti in un ospedale di Torino, uno dei pochi centri in Italia attrezzati per questa gravissima patologia.
Rosaria, anche da Torino, ha fatto sentire il calore della vicinanza alle donne di Curiamo la Vita in protesta a difesa dell’Ospedale Sant’ Alfonso Maria de’ Liguori, non potendolo fare personalmente perché impegnata con Emilio.
La raccolta fondi
Il Comitato di sua iniziativa ha contattato la sig.ra Rosaria proponendo la collaborazione con una RACCOLTA FONDI; iniziativa accolta con grande emozione. Nella tendo-struttura posta davanti all’ospedale è possibile lasciare un piccolo contributo volontario che sarà devoluto alla famiglia Della Valle, per dare la possibilità a quanti vorranno di esprimere la propria generosità e così contribuire alle spese occorrenti per le cure del caso.
La raccolta si terrà dall’1 AL 19 giugno 2019, dalle ore 8.30 alle ore 19.00. E’ possibile dare il contributo anche attraverso un bonifico bancario intestato a Emilio Della Valle, iban: IT25U0760115000001002840120.
“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno, non é vissuto invano……” M. T. Di Calcutta