Attualità

Sant’Agata de’ Goti: messaggio di commiato del sindaco Valentino

di  Redazione  -  23 Maggio 2019

Con le parole che seguono il Sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, ha rivolto ai dipendenti del Comune di Sant’Agata de’ Goti il suo saluto di fine mandato.

“Con l’approssimarsi della scadenza del mio mandato, desideravo rivolgermi a tutti Voi, uno ad uno, per ringraziarVi del lavoro e della collaborazione prestata in questi cinque anni di Amministrazione.
Mi sta particolarmente a cuore questo saluto. Per tanti motivi.

Anni difficili, faticosi, un percorso in salita, ma costellato anche di molti momenti di soddisfazione ed importanti risultati conseguiti. La collaborazione dei dipendenti e di tutta la struttura comunale è fondamentale per una positiva riuscita dell’azione amministrativa che gli Organi Politici dell’Ente si propongono di raggiungere per il bene della nostra Sant’Agata.


Sono onorato di aver servito la nostra Comunità e di aver lavorato, fianco a fianco, con ciascuno di Voi. Voglio rivolgere, a tal riguardo, un pensiero anche a tutti quei dipendenti che in questi anni sono andati in pensione.
Nell’augurare a tutti Voi un buon lavoro con la prossima Amministrazione, colgo l’occasione per ricordare l’importanza e il valore della Vostra attività lavorativa al servizio dei Cittadini e rivolta al perseguimento del bene comune.

 

Grazie a Voi tutti !

      Carmine Valentino