Attualità

Sant’Agata de’ Goti: Sconcerto e preoccupazione dei lavoratori del Centro Medico Erre

Sant’Agata de’ Goti: Sconcerto e preoccupazione dei lavoratori del Centro Medico Erre

Riceviamo e pubblichiamo

“Si è tenuta il 31 marzo 2017 nei locali del CMR di S.Agata de’ Goti  l’Assemblea dei lavoratori del CMR per discutere dell’attuale fase di procedura fallimentare dell’azienda. L’Assemblea è stata indetta dai sindacati FIALS e UGL e aperta a tutti i lavoratori della struttura. L’assemblea ha espresso sconcerto e preoccupazione rispetto all’atteggiamento tenuto dall’amministrazione del CMR. Mancanza di informazioni e condivisione con le rappresentanze sindacali e inadempienza ad assicurare il corrente (stipendi, TFR e altro). Principalmente mancanza di informazioni sui punti fondamentali del piano industriale di risanamento (ammontare dei debiti e presenza di investitori/garanti).
L’Assemblea ha deciso di indire una giornata di sit-in per il 6 aprile 2017 sotto il Tribunale di Benevento per sollevare al Giudice fallimentare le problematiche esistenti e chiedere allo stesso il piano industriale o almeno i punti fondamentali dello stesso.
Qualsiasi piano industriale necessita di condivisione e sostegno dei lavoratori. Il CMR batte la strada nefasta della segretezza, della imposizione e della non fattibilità.”