Word of Sport

Sant’Agata de’ Goti: “Sin Hombre” a Caserta con uno spettacolo inedito che parla di SUD

di  Redazione
5 anni fa - 16 Novembre 2016

E’ di nuovo in scena, al Piccolo Teatro CTS di Caserta, il gruppo indipendente di Sant’Agata de’ Goti “Sin Hombre”. Venerdì 18 novembre il gruppo si confronterà con uno spettacolo inedito dal titolo “SUDiamo l’anima” scritto e diretto da Maria Iannotta.
“SUDiamo l’anima” è uno spettacolo che parla della nostra terra, e lo fa attraverso un occhio che non giudica mai, e che nel contempo non assolve. Questo spettacolo descrive vite dilaniate, peccati mortali, un’umanità abbandonata che in qualche modo reagisce. Una domanda sola forse: c’è ancora speranza di resurrezione? La risposta non è così scontata.
Ad interpretare i personaggi nati dalla penna di Maria Iannotta saranno Simona Cipollaro e Viviana Venga, parte del gruppo di Sant’Agata, e Mario Bellafonte, Luigi De Simone e Rino Principe che hanno deciso di partecipare e scommettere anche loro su questo spettacolo.
Oltre alla data di venerdì prossimo, “SUDiamo l’anima” sarà anche a Napoli il 16 dicembre all’interno dell’ex OPG.
Siamo entusiaste di come sta procedendo quest’anno in termini lavorativi e creativi, dichiara Maria Iannotta, venerdì 11 novembre, sempre al Piccolo teatro CTS abbiamo presentato un altro lavoro inedito scritto e diretto assieme a Simona Cipollaro e Viviana Venga ed abbiamo riscosso un ottimo favore di pubblico. Anche questo spettacolo replicherà all’Ex OPG, ma a marzo. Che dire vi aspettiamo tutti a Caserta, sperando di passare delle ore piacevoli assieme.

Nella Melenzio

Sant’Agata de’ Goti: “Sin Hombre” a Caserta con uno spettacolo inedito che parla di SUD