Sant’Agata dei Goti: arriva lo Spring Break

Redazione
Sant’Agata dei Goti: arriva lo Spring Break

Anche in Italia ed a S. Agata de’ Goti nello specifico, sbarca la tradizione americana dello ‘Spring Break’. Se negli Usa, con l’inizio della primavera, gli studenti si prendono una settimana di vacanza dalle lezioni, lo ‘spring break’ appunto, il 24 aprile a S. Agata de’ Goti si terrà una festa per celebrare e prendere spunto dalla tradizione a stelle e strisce. Solo A&L, Alessandro e Lorenzo, due giovani santagatesi che al Maniero dei Cesari, organizzeranno la festa di inizio primavera con due ospiti d’eccezione ovvero Neapoliss e Mario Suppa che stanno scalando le classifiche musicali mondiali, insieme a Dj Matt e Salvatore Nuzzi ed al vocalist Albertain. Anche per questa festa, come per le precedenti organizzate da A&L, è disponibile il servizio navetta.
In relazione alla musica della festa, Mario Suppa e Neapoliss stanno davvero ottenendo successi su successi nel mondo della musica. Nascono come duo nel 2013, ottenendo subito importanti riscontri con la loro musica, firmando contratti con case discografiche via via più importanti nel settore EDM e arrivando a esibirsi in grandi contesti. Tra eventi in singolo e in coppia, hanno suonato alle consolle di Ibiza-Punta Arabi (Spa), Holi Festival Bad Arolsen (Ger), Capodanno Sestriere (Ita), Nighrooms Dortmund (Ger), Electric Avenue (Ger), Casa Mia Club Genova (Ita), Aqua Club Pinerolo (Ita), Sunset n.1 (Ger), Goldrausch Colonia (Ger). Riguardo la loro musica recente, il singolo “Anymore” ha raggiunto la top 100 Electro House di Beatport, classifica per eccellenza nel mondo EDM, mentre “Hold On Come On” ha ottenuto 2 primi posti nelle charts electro di Traxsource e DJTunes e un secondo posto in quella progressive di Junodownload.
Con i precedenti singoli hanno macinato posizioni in tutti gli altri maggiori portali (Itunes, Djshop, Deejayworx). Sono supportati da innumerevoli compilations, Djs e radio anche di livello nazionale (M2o, Radio Company, Radio Studio più) e collaborano con etichette discografiche di assoluto spessore come Housesession (importante realtà tedesca), Moon Records (principale label EDM asiatica), Istmo Music (label N.1 in America Latina), Digital Empire Records (Perù) e le italiane KlusterRecords (del noto DJ Luke DB, resident presso L’Hollywood Milano) e Total Freedom (del noto DJ pugliese Silvio Carrano).

Nella Melenzio