Sant’Agata dei Goti, Calcio: amichevole tra Virtus Goti ’97 e Torrecuso

Redazione
Sant’Agata dei Goti, Calcio: amichevole tra Virtus Goti ’97 e Torrecuso

Bella giornata di sport al campo “Ugo Ievoli” di S. Agata de’ Goti per l’amichevole tra la Virtus Goti ’97 che milita nel Campionato di Promozione ed il Torrecuso che partecipa al Campionato di Serie D.
Buona occasione per Mister Martino per provare l’ampia rosa a disposizione con una formazione che alla fine del 2015 si trova al decimo posto con 24 punti in classifica a 10 dalla capolista Virtus Francavilla.
Prende subito gol la formazione gota, al 5′ con un tiro a volo da fuori area di Felici, ma al 13′ Annunziata accorcia le distanze col gol del pareggio. Al 20′ goti in vantaggio grazie ad Orefice che va in rete per l’assist di Annunziata. Pochi minuti ed il Torrecuso rimette la situazione in parità con il gol di Russo ed al 27′ ancora vantaggio per gli ospiti. Nel secondo tempo, entra in campo la seconda squadra per i goti e tanti cambi anche nel Torrecuso. Al 26′ ancora gol per gli ospiti con Vitelli e 10 minuti dopo è Zerillo a segnare il definitivo 2-5.
“Sono contento della prestazione vista oggi pomeriggio, nonostante ci siano due categorie di differenza” – ha commentato Mister Martino a fine gara. “In molte occasioni, anche a detta del Torrecuso, la differenza di categoria non si è notata, tanto che siamo andati anche in vantaggio. Peccato aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, regalando qualche gol in modo superficiale, da calcio piazzato per mancanza di attenzione, ma ci può stare nelle feste natalizie. Tra la fine del primo tempo e per parte del secondo abbiamo creato delle occasioniimportanti e chi è subentrato non ha demeritato. Abbiamo preso il 4-2 su una buona azione del Torrecuso, mentre il 2-5 credo che fosse in fuorigioco, ma non è importante, anche perché la gara è stata alla pari anche se nella Virtus avevamo delle defezioni di spessore. Tutto sommato sono soddisfatto della partita degli under, a partire da Cappiello (a dimostrazione dell’interessamento del Torrecuso per il ragazzo) che ha dimostrato la sua qualità e lo stesso vale per gli altri che hanno fatto una bella partita. Domani allenamento, il 2 gennaio amichevole in famiglia contro la Juniores e dal 4 si riprendono gli allenamenti normalmente per pensare al nostro campionato che è la cosa più importante” – ha concluso Mister Martino.
VIRTUS GOTI: pt. Bruno, Cioffi, Bernardo, Palma, Cappiello, Eliseo, Piscitelli, Del Tufo, Annunziata, Diglio, Orefice
St. Malatesta, De Matteo, Toure, Palma, Ciampino, Bernardo, Icolari, Amico, De Angelis, Carozza, Vacca All. Martino
TORRECUSO: Gravagnone, Di Maio, Furno S., Di Lullo, Russo, Terracciano, Vesce, Brogna, Pastore, Felici, Vitelli A disp. Minichello, Della Concordia, Fazio, Zerillo, Picozzi, Langellotti, Dragone, Furno F., Pirozzolo All. Farina
Arbitro: Icolari
Assistenti: Buffolino, Tuosto

Nella Melenzio