Sant’Agata dei Goti, Calcio Juniores: Virtus Goti-Durazzano, partita sospesa

Redazione
Sant’Agata dei Goti, Calcio Juniores: Virtus Goti-Durazzano, partita sospesa

La penultima giornata del Campionato Juniores vede scendere in campo la prima e la seconda del girone. Derby sentito tra la Virtus Goti, che se vince si aggiudica la vittoria del campionato con una giornata di anticipo, e la vicina Durazzano.
La gara comincia con la Virtus che mantiene il pallino del gioco ed al 18, da un calcio d’angolo per i goti con Capasso, la palla finisce in area e Piccoli del Durazzano segna un autogol. 1a0 per la Virtus. Al 24 punizione al limite dell’area per gli ospiti con Iannotta, ma il pallone va alto sulla traversa. Dopo 10 minuti, al 34, doppio giallo per Telese del Durazzano, mischia degli ospiti attorno all’arbitro e il direttore di gara fischia tre volte e chiude la gara. Mentre l’arbitro guadagna l’uscita, con i giocatori della Virtus ammutoliti in mezzo al campo, il presidente del Durazzano, precedentemente allontanato dalla panchina, si è avventato sul direttore di gara.
“Oggi ha perso il calcio, perché quello che è successo non dovrebbe accadere mai in nessuna categoria” – ha esordito a fine gara Mister De Rosa. “Per quanto riguarda la partita non stavamo soffrendo, giocavamo bene ed abbiamo trovato subito il vantaggio come avevo chiesto e stavamo amministrando il risultato. Però, ripeto, oggi lo sport ha perso su tutto, perché è davvero brutto quando accadono questi episodi. Ora aspettiamo il referto dell’arbitro per conoscere la decisione che a preso al triplice fischio ed intanto in settimana prepariamo la partita contro il Paolisi” – ha concluso Mister De Rosa.
VIRTUS GOTI 97: Bruno, Cioffi, Iannace, Capasso, Diakite, Cappiello, Carozza, Manera, Russo (25 pt Mingione), Toure, Maglione A disp. Zezza, De Angelis, Maresca, Campanile, Fallarino, Della Valle All. De Rosa
DURAZZANO: Maddaloni, Telese, Virelli, Pascarella, Ciampi A., Uniti, Fusco, Iannotta, Piccoli, Campana, Vigliotti A disp. Improta, Delle Cave, Piscitelli A., Stasi, Ciampi M., Piscitelli G., De Lucia All. Iannucci
Ammoniti: Iannotta, Vigliotti, Telese (D), Manera (Vg)
Espulsi: 34 pt Telese
Reti: 18pt Piccoli (a)

Nella Melenzio