Sant’Agata dei Goti, Calcio: La Juniores Virtus Goti corsara a Montesarchio

Redazione
Sant’Agata dei Goti, Calcio: La Juniores Virtus Goti corsara a Montesarchio

Seconda giornata del Campionato Juniores, ma prima uscita stagionale della Juniores della Virtus Goti ’97 che ieri pomeriggio è stata di scena a Montesarchio.
L’undici allenato da Mister Grasso ha sempre mantenuto il pallino del gioco, andando in vantaggio per ben due volte e facendosi raggiungere altrettante. Sul finire di tempo, poi, definitivo assalto goto e risultato tondo portato a casa. In gol sono andati Claudio Maglione, con una doppietta e Francesco Russo.
“E’ stata una gara positiva – ha commentato Mister Grasso – al di là del risultato. Ci sono stati degli errori da parte dei singoli che si possono correggere e della squadra in generale che da domani analizzeremo. Certo è che solo stando assieme ed allenandosi con costanza, il gruppo potrà compattarsi sempre di più. In definitiva, sono contento per il gioco che siamo riusciti ad esprimere contro il Montesarchio, che assieme ad un altro paio di squadre sono tra le favorite del torneo. Adesso torniamo a lavorare, sicuramente più carichi e motivati, ma è importante stare con i piedi per terra e rimanere concentrati. Il campionato è solo all’inizio” – ha concluso Mister Grasso.
Sul piano della classifica, dunque, la Virtus Goti è terza a 3 punti (ma con una gara in meno) in compagnia dell’Audax Cervinara, preceduta a 4 punti da Durazzano e Foglianise e a 6 dal Vitulano primo in classifica.
Prossimo incontro è in programma per domenica mattina contro il Guardia Sanframondi presso il campo sportivo ‘Ugo Ievoli’ di S. Agata per l’esordio in casa della Juniores.

Nella Melenzio