Word of Sport

Sant’Agata dei Goti, Calcio: parte la preparazione della Juniores Virtus Goti

sei in  Attualità

5 anni fa - 5 Settembre 2016

Con l’avvio del calcio giocato in Coppa Italia, parte anche la preparazione della Juniores della Virtus Goti. Mister De Rosa ha convocato i suoi ragazzi per lunedì alle 15 al campo “Ugo Ievoli” di S. Agata de’ Goti, dove si alleneranno per tutto il mese di settembre.
Per quanto riguarda la rosa della Juniores, De Rosa può contare su alcuni elementi dello scorso anno a cui, però, si sono aggiunti nuovi ragazzi per affrontare una nuova avventura con la Juniores. La Virtus, infatti, lo scorso anno con la Juniores ha vinto il campionato, disputando una stagione davvero avvincente e ricca di soddisfazioni.
“Sono pronto a ricominciare” – ha commentato Mister De Rosa. “Ci aspetta un mese di lavoro importante che ci consentirà di rimetterci in forza ed in forma in vista dell’avvio del campionato. Quello che sta per cominciare sarà un anno difficile, perché dobbiamo riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno. Io sono pronto a rimettermi in gioco e sono certo che anche i nuovi innesti saranno all’altezza della situazione” – ha concluso De Rosa.

Nella Melenzio

Sant’Agata dei Goti, Calcio: parte la preparazione della Juniores Virtus Goti