Sant’Agata dei Goti: Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Si è tenuta questa mattina, davanti al Monumento ai Caduti di Sant’Agata de’Goti, in piazza Trieste, la manifestazione celebrativa del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Il commissario prefettizio Elvira Nuzzolo, ha deposto la corona d’alloro ai piedi del monumento di piazza Trieste, in onore ai caduti di tutte le guerre.
Alla cerimonia hanno partecipato il comandante della Polizia Municipale ten.col. Vincenzo Iannotta, il comandante della stazione Carabinieri lgt. Antonino Lombardo, il comandante della stazione del Corpo Forestale dello Stato vice Isp. Domenico De Filippo ed i rispettivi schieramenti di rappresentanza, nonché dirigenti e dipendenti del Comune di Sant’Agata de’Goti.
A seguire il Commissario Prefettizio, in rappresentanza del comune di Sant’Agata dei Goti, ha preso parte alla manifestazione celebrativa della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate organizzata dalla Prefettura di Benevento.
Il Comune di Sant’Agata dei Goti si unisce all’intera Nazione nel commemorare quegli uomini e quelle donne che hanno sacrificato la propria esistenza per difendere gli ideali di unità ed indipendenza ed allo stesso tempo esprime gratitudine alle Forze Armate e ai militari che mettono a rischio la propria vita per difendere la pace.