Sant’Agata dei Goti: la minoranza denuncia prese di distanza ad orologeria dall’operato della maggioranza

Un duro documento da parte dei gruppi consiliari del Pd

Redazione
Sant’Agata dei Goti: la minoranza denuncia prese di distanza ad orologeria dall’operato della maggioranza

Sant’Agata dei Goti: la minoranza denuncia prese di distanza ad orologeria dall’operato della maggioranza. Il richiamo pubblico, da parte di alcuni consiglieri comunali di maggioranza – come Alessandro Mauro di ‘Città Nuova’ – sulle mancate attenzioni verso determinate problematiche, rasenta l’offesa all’intelligenza dei santagatesi. E’ quanto scrivono in un comunicato stampa dei gruppi di minoranza del Pd a Sant’Agata dei Goti.

Parlare oggi di inefficienza amministrativa, imputandola ad altri, per distrazioni, negligenze o al consueto disinteresse verso i problemi fondamentali della Città, appare come un maldestro tentativo di regolare conti interni ad una maggioranza che, nei cinque anni appena trascorsi, si è distinta all’unanimità – unanimità, sì – per la totale inadeguatezza al proprio compito.

Documenti di dissenso politico avallati da parte del consigliere Izzo (capogruppo consiliare del Mauro?  Impegno Comune?) su atti amministrativi o queste “prese di distanza ad orologeria” sono semplicemente vergognose: stesso gruppo, posizioni opposte, fate pace con voi stessi!

La verità è che siete fuori tempo massimo. E nel tentativo di scaricarvi responsabilità l’un l’altro, vi state ridicolizzando a vicenda, svuotando sempre più il ruolo istituzionale che il Popolo vi aveva affidato.

Praticamente, a pochi mesi dalle elezioni provate a smarcarvi, a seconda del momento, e vi  preparate a portare avanti l’ennesimo programma elettorale “truffa”. In fondo, avete ragione, ha funzionato già prendere in giro la collettività che ci ha creduto a caro prezzo! Stavolta però a costruire “Sant’Agata città nuova” sarete DA SOLI!