Sant’Agata dei Goti: Prove di campagna elettorale?

Redazione
Sant’Agata dei Goti: Prove di campagna elettorale?

Il Circolo Pd ha organizzato un incontro pubblico, in programma per venerdì 5 febbraio alle 19.30 presso la sala ex Cinema Italia nel centro storico caudino. Titolo dell’incontro è “Cultura di governo del paese, dei territori. Percorrere nuove strade superando vecchi confini” la cui introduzione sarà affidata ad Alfonso Di Caprio, segretario del circolo Pd locale.
Interverranno Carmine Valentino, ex sindaco e segretario della federazione provinciale Pd di Benevento, Mino Mortaruolo, consigliere Pd in Regione Campania, Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed infine Enzo Amendola, sottosegretario di Stato al Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.
L’incontro si terrà nel paese caudino all’indomani della data fissata dal Consiglio di Stato per discutere del ricorso presentato dall’ex primo cittadino Valentino contro la sentenza del Tar che lo scorso settembre ha mandato a casa lui e la sua amministrazione. Sarà un incontro che vuole annunciare l’avvio della campagna elettorale? Si comincia a lavorare per le amministrative di primavera? Certo è che se S. Agata dovesse andare al voto, la campagna elettorale sarà particolarmente accesa ed agguerrita anche per come si è stoppato il Valentino bis.

 Nella Melenzio