Word of Sport

Sant’Agata dei Goti: Set della Leerdammer, le foto

sei in  Attualità

5 anni fa - 1 Ottobre 2016

Torna ad essere un set cinematografico S. Agata de’ Goti. Dopo essere stata la scenografia del film ‘Si accettano miracoli’ di Alessandro Siani e lo scorso giugno set per due giorni della nota soap napoletana ‘Un posto al sole’, tocca adesso ad uno spot pubblicitario.
La casa produttrice è la Leerdammer, noto marchio olandese che produce formaggio e nello specifico si tratta di pubblicizzare ‘Leerdammer Sélection’, fette di formaggio a lunga stagionatura.
Dal pomeriggio di ieri, infatti, le due piazzette adiacenti al Duomo di S. Agata, Piazza S. Alfonso e Piazza Duomo, sono state la location del nuovo spot. La piazza è stata allestita con una serie di luci aeree, a tela di ragno, che creano un ambiente rassicurante e rilassante. Ad uno dei vari tavolini che allestiscono la scena, ci sono due clienti che chiedono un panino ai camerieri Ciro Priello e Simone Ruzzo, meglio conosciuti come The Jackal, il duo comico napoletano passati alla ribalta per ‘Gli effetti di Gomorra sulla gente’, parodia di ‘Gomorra – La serie’ e la webserie “Lost in Google”.
Lo spot sarà girato, da una produzione napoletana, in due giorni. Le riprese sono partite alle 18 di ieri e si sono protratte fino alle 4 del mattino; si continua oggi pomeriggio fino a dopo mezzanotte. La pubblicità sarà mandata in onda a metà ottobre e sarà visibile sia sulla tv, a livello nazionale, che sul web. Tanti i curiosi che ieri sera affollavano le stradine del centro storico di S. Agata, pronti con cellulari alla mano per scattare un selfie con i divi del momento.

Nella Melenzio

leer1 leer

Sant’Agata dei Goti: Set della Leerdammer, le foto