Sant’Agata: Giovannina Piccoli presenta la sua lista
Domani sera alle ore 20.00 in piazza Trieste a Sant’Agata de’ Goti è in programma il primo appuntamento elettorale della lista “SiAmo Sant’Agata”.
Il candidato sindaco Giovannina Piccoli presenterà ufficialmente i componenti della propria lista, ma l’evento di domani sera sarà anche l’occasione per parlare di questi primi giorni di campagna elettorale e del programma amministrativo di “SiAmo Sant’Agata”.
“E’ stato incredibile il calore e l’affetto che tanti santagatesi in questi giorni hanno dimostrato nei miei confronti – ha raccontato Giovannina Piccoli – e sicuramente questo ha contribuito a dare forza e fiducia alla nostra lista. Domani sera per la prima volta salirò su di un palco da candidato sindaco e lo farò forte del sostegno di questi sedici candidati che con me hanno dato vita alla lista Siamo Sant’Agata, espressione di uomini e donne, in rappresentanza dell’intero territorio santagatese, ognuno con un profilo umano e professionale diverso, tutti accomunati da un’unica volontà: mettere il proprio impegno al servizio della comunità. E della nostra idea di comunità e del nostro progetto per Sant’Agata parleremo domani sera in piazza Trieste. Invito tutti gli elettori a partecipare a questa nostra prima iniziativa”.
Nella giornata di ieri, intanto, Giovannina Piccoli ha sottoscritto l’Appello di Avviso Pubblico, la rete nazionale degli Enti locali antimafia, firmando i 12 impegni, chiari e concreti, per prevenire mafie e corruzione previsti dal manifesto.