Attualità

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale. Shopping milionario a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Un giocatore si è aggiudicato due milioni di euro grazie a un Gratta e Vinci della categoria il Miliardario Maxi.

20 euro di spesa

É il Gratta e Vinci Miliardario da 20 Euro. Il premio massimo è di 5 milioni di euro, mediante una probabilità di vincita di 1 biglietto ogni 9.360.000.  Differentemente,  il secondo premio vale 2.000.000 euro.

Bocche cucite sul probabile vincitore. Si sa è che si tratta di un cliente del centro commerciale Grifone di Bassano del Grappa che, acquistando la scheda del Gratta e Vinci della serie Il Miliardario Maxi si è portato a casa 2 milioni di euro.

Il venditore del ticket fortunato ha esposto la foto con orgoglio. Quest’ultima è stata pubblicata ulteriormente da  Il Gazzettino.it. 

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it