Cronaca

Sbucano dalle fogne e rapinano la gioielleria

Sbucano dalle fogne e rapinano la gioielleria

Sbucano dalle fogne e rapinano la gioielleria. Emergono nuovi dettagli sul raid della banda del buco in azione in pieno giorno nella gioielleria Marotta di Aversa. I ladri sono sbucati da un foro praticato nel pavimento dell’attività, mentre all’interno c’erano il proprietario ed un cliente, che sono stati immobilizzati e legati.

Razzia di gioielli

Nel frattempo i malviventi hanno razziato gioielli e altri preziosi e sono poi fuggiti dallo stesso buco. A liberare i due ostaggi ci ha pensato il figlio del titolare e alcuni passanti, che hanno poi chiamato le forze dell’ordine. Indaga la Polizia.

La scorsa settimana carabinieri e agenti dopo la segnalazione del proprietario avevano neutralizzato l’incursione, ma stavolta i malviventi, dei veri e propri professionisti a guardare il cunicolo scavato, sono riusciti a introdursi di notte nell’oreficeria.

I delinquenti, tutti esperti, hanno creato un corridoio nella rete fognaria in modo da arrivare nel negozio e lì razziare di tutto. Le stime sono ancora in corso ma l’ammanco è di diverse migliaia di euro.

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it