Schianto all’alba tra Montesarchio e San Martino
Schianto all’alba tra Montesarchio e San Martino. Un grave incidente si è verificato questa mattina, poco dopo l’alba, lungo la strada statale Appia.
Con precisione, lo schianto è avvenuto in località Sferracavallo nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina.
Un colpo di sonno è stato fatale. Un operaio 50 di Benevento si è abbagliato per qualche istante.
Ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro il guardrail. L’urto è stato così violento che l’auto si è capovolta con all’interno il 50enne.
E’ stato dato l’allarme e sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del maresciallo Franco RIanna, ed i sanitari della postazione 118 di Cervinara.
Il 50enne era incastrato tra le lamiere dell’auto distrutta. E’ stato liberato e poi i sanitari del 118 lo hanno trasportato, in codice rosso, presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Le condizioni dell’operaio sembravano abbastanza gravi.
Intanto il traffico sull’Appia è rimasto bloccato sino a quando la carcassa dell’auto non è stata rimossa. Ai carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina toccherà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Schianto all’alba tra Montesarchio e San Martino
Molto probabilmente, l’operaio a quell’ora si stava recando al lavoro ma il colpo di sonno gli è stato fatale.