Schianto sull’Appia tra jeep dei carabinieri e ford fiesta

Schianto sull’Appia tra jeep dei carabinieri e ford fiesta

13 Maggio 2022

di Redazione

Schianto sull’Appia tra jeep dei carabinieri e ford fiesta. Incidente sulla Nazionale Appia a Santa Maria a Vico, coinvolta anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.

Impatto all’incrocio

L’impatto è avvenuto all’incrocio con via Napoli. Una Ford Fiesta arteria aveva impegnato l’incrocio della Nazionale quando è sopraggiunta la Jeep dell’Arma a sirene spiegate.

Violentissimo l’impatto , la Ford centrata nella parte anteriore, e Jeep dei carabinieri che si è adagiata su un cancelletto adiacente l’altro lato di via Napoli, beccando cabina Enel. L’autista della ford è rimasto ferito  alla testa. L’uomo sanguinava ma era cosciente quando è salito sull’ambulanza del 118 accorsa sul posto per i primi soccorsi. I Carabinieri sono rimasti  illesi, Nazionale bloccata e vigili urbani sul posto.

Cervinara: arresto per droga della polizia

Poco più che 40enne e sposato. Questo è l’identikit del cervinarese che è stato tratto in arresto dagli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza. Anche in questo caso, l’operazione della polizia riguarda questioni di droga ed ora al cervinarese sono stati concessi i benefici degli arresti domiciliari.

Secondo arresto pe droga

Si tratta del secondo arresto per droga che gli agenti effettuano nel giro di pochissimi giorni. Il primo, infatti, ha avuto luogo nella notte tra sabato e domenica prossima. Due arresti che sommati all’operazione dei carabinieri della compagnia di Montesarchio sanciscono una sola cosa. In Valle Caudina circolano altissime quantità di sostanze stupefacenti.

E, il consumo aumenta sempre di più, Questo vuol dire che si alzano anche i volumi di guadagni. Soldi che fanno gola a sempre più persone. A questa situazione tentano  di porre un freno le forze dell’ordine con la loro azione.

Doppio arresto

Si deve segnalare, proprio in questo campo, un’azione sempre più incisiva da parte del personale del commissariato di polizia. I due arresti, ad esempio, sembrano figli di due filoni di indagini diverse.

Probabilmente, da qui a poco verranno tirate le somme di tutto questo lavoro. Questo vuol dire che nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle operazioni veramente importante e fatali per chi commercia in droga.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST appia Carabinieri jeep Oggi schianto