Schianto sull’Appia, centauro perde la vita
Schianto sull’Appia, centauro perde la vita. E’ im centauro residente a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 lungo la Strada Statale Appia nei pressi del cash and Carry. L’impatto è avvenuto tra un furgone e uno scooter nel tratto dell’Appia che rientra nel territorio comunale di Vitulazio.
Il nome della vittima
La vittima si chiamava Nilo Querceto, aveva 48 anni ed era residente nella frazione Visciano di Calvi Risorta. Al momento dell’impatto indossava il casco ma ciò non gli è bastato per evitare le conseguenze fatali.
Secondo la prima ricostruzione, il mezzo stava entrando all’interno dell’attività commerciale quando ha centrato in pieno il motorino. Il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto dopo un terribile volo.
Quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto per lui purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Capua: informata l’autorità giudiziaria ora sarà disposto il trasferimento all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico