Scontro trattore e moto, perde la vita un centuaro 33enne

Redazione
Scontro trattore e moto, perde la vita un centuaro 33enne

Scontro trattore e moto, perde la vita un centuaro 33enne. Ancora sangue sulle strade irpine, dove ieri ha perso la vita un 33enne casertano. Lo riporta Ottopagine Avellino.

33enne in moto

L’ incidente stradale si è verificato , intorno alle ore 11 sulla strada Provinciale nel territorio del Comune di Mugnano del Cardinale. Il 33enne viaggiava a bordo della sua moto quando è  rimasto vittima del tragico impatto.

Secondo una primissima ricostruzione della dinamica l’impatto sarebbe avvenuto tra un trattore e la moto. Il motociclista è morto sul colpo a seguito dell’impatto tra i due mezzi.

Il giovane, che era a bordo di una moto di grossa cilindrata, era in compagnia di altri centauri e si dirigeva verso Monteforte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano e la Polizia Municipale di Mugnano del Cardinale per avviare le indagini sulla dinamica e le responsabilità dell’incidente. Anche i sanitari del 118 sono intervenuti, ma purtroppo per il giovane casertano non c’era nulla da fare.

Le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità dei conducenti dei mezzi coinvolti. La salma del 33enne è stata trasferita nell’obitorio del Moscati. Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posto sotto sequestro. Alla guida del trattore un cinquantenne del posto.