Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Segue l’ex moglie anche all’autolavaggio,arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 - 10:49

Segue l’ex moglie anche all’autolavaggio,arrestato dai carabinieri

Segue l’ex moglie anche all’autolavaggio,arrestato dai carabinieri. In Casagiove, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 50enne di Casalnuovo ritenuto responsabile di “violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”.

L’uomo, in violazione della misura cui è sottoposto, si è avvicinato alla 46enne ex moglie che si trovava nei pressi di un autolavaggio.

Statua di San Pio mutilata dai petardi

Orrenda scoperta il giorno di Natale a Maddaloni. La statua di Padre Pio è stata mutilata a colpi di petardi da giovani vandali.

Il raid è avvenuto la sera della Vigilia quando alcuni residenti della zona di via San Giovanni hanno avvertito un paio di boati provenienti dalla villa comunale. Ovviamente dopo aver fatto esplodere i petardi i delinquenti se la sono svignata facendo perdere le loro tracce.

Ai residenti non è rimasto alto da fare che verificare i danni della loro stupidità: i botti hanno mutilato la statua di padre Pio che ha perso un braccio e divelto il tetto della costruzione a ridosso dell’effige. Rinvenuto anche un petardo inesploso.

Continua la lettura