Word of Sport

Sei ambi, quattro terni e una quaterna con una sola giocata da 5 euro

di  Redazione
2 settimane fa - 10 Settembre 2021

Sei ambi, quattro terni e una quaterna con una sola giocata da 5 euro. Un fortunato giocatore di Casagiove fa fortuna con una quaterna secca.L’ultimo concorso del gioco del Lotto premia Casagiove, con un bottino da oltre 67mila euro conquistato.

Come riportato da Agipronews, la vincita è stata ottenuta grazie ad una giocata totale da 5 euro sui numeri 10-29-42-64 sulla ruota di Palermo. Con questi 4 numeri ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 8,3 milioni di euro, per un totale di 793,9 milioni di euro dall’inizio del 2021.

Valle Caudina: Aurora incoronata Miss Pitti 2021, pronta a sfilare sulle più importanti passerelle. E’ caudina di Forchia Miss Pitti 2021. L’ambita fascia è stata assegnata ieri ad Altamura in provincia di Bari. A vincere una bimba di Forchia di sei anni. Si chiama Aurora De Matteo.

30 finaliste

Aurora faceva parte delle trenta finaliste che hanno superato tutte le selezioni nazionali. Alla fine, una qualificata giuria ha scelto lei per questo ambito concorso che si svolge tra i bambini.

Aurora, come vedete dalla foto, ha un viso d’angelo  ed un portamento naturale per sfilare in passerella.  Vincere questo concorso, infatti, vuol dire aggiudicarsi importanti contratti perché le più importanti maison di moda pensano sempre di più anche a vestire l’infanzia.

Così Aurora, guidata dai genitori Domenico De Matteo e Carmela Albarella, entrambi di Forchia,  si prepara a partecipare ad uno spot pubblicitario e a firmare contratti per sfilare in passerella. Come Miss Pitti 2012 avrà anche un importante ruolo nella Milano Fashion Week. Si tratta di una delle manifestazioni di moda più importanti al mondo.

Papà e mamma la sorveglieranno da vicino. Cercheranno di alimentare il suo talento e la sua grazia naturale ma non dimenticano che si tratta solo di una bimba. Aurora, infatti, si prepara a frequentare la seconda elementare e deve continuare a vivere la sua infanzia.

Conciliare la scuola con i contratti

I genitori dovranno farle conciliare la scuola con gli impegni lavorativi. Ma non si tratta di un grande sacrificio. Mamma e papà, infatti, le stanno facendo vivere questi momenti di gloria come un bellissimo gioco.

Un gioco da condividere anche con le amichette e la sorellina Bianca. Poi, se son rose fioriranno. Se le dovesse continuare a piacere questo ruolo da modella, papà e mamma l’affideranno a persone competenti che sapranno forgiarla.

Del resto tutte le bambini di quelle età sognano di diventare modelle. Per Aurora, il sogno è già diventato realtà e potrebbe ancora continuare.

Sei ambi, quattro terni e una quaterna con una sola giocata  da 5 euro
TEMI DI QUESTO POST ambi lotto Oggi quarerrna terni