Sei morti ed un ferito grave in uno scontro frontale
Sei morti ed un ferito grave in uno scontro frontale. E’ salito a sei morti, 4 uomini e due donne, e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale che ha visto scontrarsi due auto Nella frazione Lentini del comune di Custonaci in provincia di Trapani.
Nello scontro frontale violentissimo tra una Doblò e una Alfa 156 station Wagon, sette persone sono rimaste coinvolte. Sono in corso le operazioni da parte di due squadre di vigili del fuoco, inviate da Trapani e Alcamo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.
Per motivi ancora tutti da chiarire, due autovetture che procedevano in due direzioni opposte si sono scontrate frontalmente e in maniera violenta. L’impatto è stato cosi devastante che ha completamente distrutto le due auto, che si sono letteralmente accartocciate, e non ha lasciato scampo a molti degli occupanti dei due mezzi coinvolti nell’incidente stradale.
Terribile la scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori accorsi sul posto. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre gli occupanti dalle lamiere contorte delle vetture. Per molte di loro, però, purtroppo non c’è stato nulla da fare.