Si rovescia il trattore,muore agricoltore 40enne
Si rovescia il trattore,muore agricoltore 40enne. Tragedia a Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona, rinomata terra di produzione di vini, proprio in questi giorni in cui è in corso il Vinitaly.
Un uomo, un agricoltore, di 40 anni è morto in un drammatico incidente sul lavoro, a causa del rovesciamento del trattore che stava guidando. Quando sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 l’agricoltore era già deceduto.
Solo poche ore prima un bracciante indiano di 25 anni era rimasto gravemente ferito in un incidente identico rovesciandosi con il trattore a Ronco all’Adige, in provincia di Verona.
Urtano con l’auto uno straniero in bici, lui reagisce e li accoltella
Choc in strada a Milano in via Arquà, una traversa di viale Padova, alla periferia Nord Est del capoluogo lombardo, dove due uomini di 41 e 39 anni sono accoltellati e sono rimasti feriti.
Uno dei due è grave ed è portato dall’équipe dell’automedica in codice rosso all’ospedale Niguarda. L’altro invece è trasferito in codice giallo al Fatebenefratelli. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.
Accoltellati a Milano, due feriti
Secondo una prima ricostruzione l’accoltellamento sarebbe scaturito da una lite per un banale incidente stradale: un’auto con a bordo tre uomini originari del NordAfrica avrebbe urtato (intorno alle 15) una bicicletta con in sella un uomo, pure lui nordafricano.
Da lì sarebbe nata un’accesa discussione e il ciclista avrebbe reagito estraendo un taglierino e colpendo i due poi trasportati in ospedale. L’aggressore è poi fuggito facendo perdere le sue tracce.