Si sente male in casa, salvata dai vigili del fuoco
Intervento tempestivo dei caschi rossi
Si sente male in casa, salvata dai vigili del fuoco. Donna si sente male nella sua abitazione, i vigili del fuoco la salvano. Una donna è stata colpita da un malore mentre era in casa sua. I vigili del fuoco di Caserta sono dovuti intervenire per salvarla.
Usando l’autoscala sono riusciti a raggiungere l’abitazione della donna situata al quarto piano in via Acquaviva, dopo l’incrocio con via Vivaldi. Secondo le prime ricostruzioni, i familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con la donna, hanno deciso di chiamare il 118.
La porta dell’abitazione della donna era chiusa dall’interno e quindi è stato inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco che sono entrati nella abitazione situata al quarto piano. Una volta dentro, hanno aperto la porta permettendo ai sanitari del 118 di entrare e di soccorrere la donna che era cosciente e non in pericolo di vita.
A causa della presenza di mezzi di soccorso, l’ambulanza del 118 e l’autoscala dei vigili del fuoco, il transito su questo tratto di strada è stato bloccato.