Sindaco del casertano muore a 41 anni per un malore improvviso

Redazione
Sindaco del casertano muore a 41 anni per un malore improvviso
Sindaco del casertano muore a 41 anni per un malore improvviso

Sindaco del casertano muore a 41 anni per un malore improvviso. Comunità del Casertano sotto choc. E’ venuto a mancare ad appena 41 anni Luciano Fatigati, sindaco di Tora e Piccilli. Il primo cittadino della piccola comunità dell’Alto Casertano aveva accusato un malore nei giorni scorsi nel corso di una gita a Roccamonfina con una scolaresca.

Per tre giorni è stato ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ma nelle ultime ore la speranza si è trasformata in disperazione. Affrante tante comunità dell’Alto Casertano.

L’amministrazione Comunale di Pietravairano si unisce al dolore della comunità di Tora e Piccilli e della famiglia dell’amico Sindaco Luciano Fatigati scomparso prematuramente” ha dichiarato il vicesindaco di Pietravairano, Aldo Zarone.

Sconvolta anche la vicina Riardo e il suo primo cittadino Armando Fusco: “Il Sindaco, a nome personale, della Giunta e del Consiglio Comunale, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Luciano Fatigati, Sindaco del Comune di Tora e Piccilli, esprime i sensi del più profondo cordoglio a tutti i familiari.

In questi anni il Sindaco Fatigati, nonostante il suo stato di salute, ha sempre cercato di assicurare il necessario impegno in favore della sua Comunità. Oggi, Luciano Fatigati prematuramente ci ha lasciato, al Vice Sindaco, Annarita Simone, giunga la nostra vicinanza e per suo tramite la vicinanza alla Città di Tora e Piccilli.”