Smart fuori strada, autista di San Martino in ospedale

Redazione
Smart fuori strada, autista di San Martino in ospedale
Smart fuori strada, autista di San Martino in ospedale

Smart fuori strada, autista di San Martino in ospedale. Si trova ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento, il giovane di San Martino Valle Caudina rimasto ferito in un incidente stradale. Le sue condizioni, secondo chi ha prestato i primi soccorsi, sono serie ma non particolarmente preoccupanti.

Smart fuori strada

Il giovane di San Martino Valle Caudina si trovava alla guida di una smart di colore bianco, Per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri della stazione di Roccabascerana, coadiuvati dai colleghi della stazione di Pietrastorina, il giovane ha perso il controllo della piccola auto, lungo la strada a scorrimento veloce.

In particolare, l’ incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo d’uscita del comune di Pannarano, L’auto ha perso la strada principale ed è finita oltre la carreggiata.

Carabinieri sul posto

Qualcuno deve aver notato la carambola della piccola vettura ed ha provveduto a dare l’allarme. A questo punto, sul posto sono intervenuti i carabinieri delle due stazione di Roccabascerana e Pietrastornina. A loro volta, i militi hanno provveduto ad avvisare i soccorsi sanitari.

I medici del 118 hanno valutato le condizioni del giovane ed hanno deciso di trasportarlo presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Il giovane non si trova in prognosi riservata e si tratta di un’ottima notizia

Pericolosità dell’arteria

Purtroppo, questo incidente segnala ancora una volta la pericolosità dell’asse attrezzato. Lungo il percorso si segnalano tratti ciechi che possono mettere in difficoltà i guidatori. Senza contare l’eterno problema della manutenzione dell’arteria, Si interviene sempre solo quando non se ne può più fare a meno.

Altro problema serissimo è rappresentato dagli arbusti che limitano di molto la visuale.

Una strada del genere, molto trafficata, dovrebbe avere una costante manutenzione,

Interventi tardivi

Purtroppo, in passato, proprio lungo quell’arteria, si sono verificati tanti incidenti mortali. Con la sicurezza non si può scherzare. Si rendono necessari degli interventi che fanno solo da toppa e non risolvono mai il problema

  •