Sola in casa, cade in camera da letto. Salvata in extremis

Redazione
Sola in casa, cade in camera da letto. Salvata in extremis
Sola in casa, cade in camera da letto. Salvata in extremis

Sola in casa, cade in camera da letto. Salvata in extremis. Salvata in extremis dagli agenti. Disavventura per un’anziana questa mattina dopo un incidente domestico avvenuto nell’abitazione di via Alcide De Gasperi a Santa Maria Capua Vetere.

L’80enne viveva da sola e si trovava in camera da letto quando è caduto, non riuscendo a rialzarsi. Ha continuato a chiedere aiuto per quasi un’ora e le sue urla hanno allertato una vicina di casa che ha messo in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati per primi gli agenti della polizia locale che sono riusciti a fare irruzione in casa e a soccorrere la donna in attesa dell’arrivo di un’ambulanza.

Investita e uccisa da pirata, l’auto risulta rottamata e senza proprietario

L’auto pirata che ha ucciso una donna all’alba di ieri sulla Domiziana non avrebbe dovuto più circolare, essendo risultata rottamata, per cui non vi è alcun proprietario.

L’auto non doveva circolare

Per gli investigatori della Polstrada di Caserta non sarà dunque facile individuare il conducente; al momento sono state acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza e poche testimonianze, essendo presenti sul posto solo gli amici della vittima. Sono poi in corso accertamenti sul veicolo.

La vittima è una ragazza di 34 anni di origine polacca. La 34enne  è stata investita e uccisa da un’auto pirata a Castel Volturno. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, la donna stava attraversando la statale Domiziana ed era in compagnia di due amici, quando è sbucata una Nissan Micra che l’ha centrata in pieno.

Pirata fuggito

Il conducente della Nissan ha lasciato auto in strada ed è fuggito. La 34enne, secondo quanto riferito dagli amici, sotto choc dopo l’incidente, risiedeva a Napoli ed era in vacanza a Castel Volturno.