Solidarietà del Pd all’avvocato Giancarlo Bruno

L'avvocato sarebbe vittima di una strumentalizzazione ingiustificata

Redazione
Solidarietà del Pd  all’avvocato Giancarlo Bruno

Solidarietà del Pd all’avvocato Giancarlo Bruno. Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Benevento, Giovanni Cacciano, esprime piena vicinanza e solidarietà al consigliere comunale di San Giorgio del Sannio, avv. Giancarlo Bruno, vittima di una strumentalizzazione tanto ingiustificata quanto grave, che ha volutamente travisato il senso e la sostanza delle sue recenti dichiarazioni, rilasciate in risposta agli attacchi subiti.

“Giancarlo – dichiara Cacciano – si è sempre distinto per la sua correttezza, per la pacatezza dei toni nella dialettica politica, per l’impegno costante e per il senso di responsabilità che ha guidato ogni sua azione all’interno del Consiglio comunale di San Giorgio del Sannio. La sua condotta è nota e riconosciuta da chiunque abbia avuto modo di collaborare con lui o di seguirne l’attività politica ed amministrativa.

Quanto artatamente costruito attorno alle sue parole appare, con palmare evidenza, un malcelato tentativo di ostacolare la sua azione politica sul territorio, attraverso una mistificazione che non regge alla prova dei fatti.

Le dichiarazioni attribuitegli sono prive di fondamento e di riscontro concreto.

È pertanto doveroso respingere con fermezza ogni forma di manipolazione comunicativa e di attacco personale ad un amministratore attento e responsabile, notoriamente dedicato a perseguire in via esclusiva l’interesse  generale della sua cara Comunità”