Sono di Sant’Angelo all’Esca i due morti sulla tangenziale di Benevento
Sono di Sant’Angelo all’Esca i due morti sulla tangenziale di Benevento. Nell’incidente tragico avvenuto ieri sera sulla tangenziale Ovest di Benevento tra gli svincoli di Pietrelcina e Benevento, hanno perso la vita due persone.
Nello scontro tra una Mercedes, una Opel Corsa e una Citroen sono morti Eduardo Cantù che aveva 83 anni e Silvana Fuina, che di anni ne aveva 64, residenti a Sant’Angelo all’Esca in provincia di Avellino.
I due viaggiavano sulla Opel, che risulta intestata ad una onlus di Mercogliano in provincia di Avellino. I loro corpi sono trasferiti all’obitorio del San Pio di Benevento. Due le persone che sono rimaste ferite che hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
La dinamica dell’incidente
Le condizioni di salute di questi ultimi non destano particolare preoccupazione. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento ma, secondo le prime ricostruzioni, un’automobile avrebbe fatto testacoda dopo un contatto con un’altra vettura e sarebbe colpita da un terzo veicolo che in quel momento stava sopraggiungendo.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale. Lo schianto ha causato prevedibili disagi alla circolazione.
La carreggiata è rimasta bloccata dalle tre automobili coinvolte e per le operazioni di soccorso e per i successivi rilievi, il traffico si è bloccato e ai veicoli in transito è consentito di invertire la marcia per raggiungere l’uscita più vicina.