Spaventoso incidente ad Arpaia, frontale a Tufara

Redazione
Spaventoso incidente ad Arpaia, frontale a Tufara
Maxi tamponamento: auto si schianta e finisce altra corsia, un morto e sette feriti

Spaventoso incidente ad Arpaia, frontale a Tufara. La strada statale Appia, l’arteria più importante della Valle Caudina, si conferma ad alto tasso di sinistri.

Nella notte, in due distinti punti, precisamente, ad Arpaia e Tufara Valle si sono verificati due sinistri che hanno coinvolti quattro giovani due di Santa Maria a Vico e due di Benevento.

Arpaia

Quello più grave si è verificato ad Arpaia. Per cause in corso di accertamento, dopo la grande rotonda, all’altezza della concessionaria Hunday, un’alfa romeo con a bordo due giovani di Santa Maria a Vico, un ragazzo ed una ragazza, ha sbattuto prima contro un muro e poi si è ribaltata.

Intrappolati

I due giovani sono rimasti bloccati all’interno della vettura. Per estrarli, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Subito dopo, i sanitari del 118 li hanno soccorsi e trasportati in ospedale.

A quanto pare, le condizioni del giovane destano le maggiori preoccupazioni. Proprio lui guidava la vettura ed ha perso il controllo.

Allarme

L’urto è stato violentissimo ed ha destato tutti gli abitanti della zona. Proprio loro hanno provveduto a dare l’allarme.

Oltre ai vigili del fuoco ed i sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Tufara

A distanza di pochi chilometri, sempre lungo la strada statale Appia, questa volte nel territorio di Tufara Valle, nel comune di Roccabascerana.

Per cause in corso di accertamento, due fiat punto si sono scontrate frontalmente. Alla guida delle due auto si trovano un 30enne ed una 25enne di Benevento.

Ad avere la peggio il 30enne. I sanitari del 118 hanno deciso di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Ma, a quanto pare, non ha riportato nulla di preoccupante. I sanitari, invece, hanno medicato sul posto la 25enne.

Anche in questo caso, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli. Mentre ai carabinieri toccherà ricostruire le fasi del sinistro.

Guarda le foto.