Spendete a Montesarchio, spendete in Valle Caudina

Redazione
Spendete a Montesarchio, spendete in Valle Caudina
Antica Appia, la Valle Caudina cancellata dalla geografia e della storia

Spendete a Montesarchio, spendete in Valle Caudina

Voglio salutare e dare un caloroso in bocca al lupo a tutti quegli esercizi commerciali che domani e nel corso della settimana riapriranno i battenti nella nostra Montesarchio e in tutta la Valle Caudina.

Sono le parole di incoraggiamento del sindaco di Montesarchio, Franco Damiano.

E dunque ad esercenti e imprese che ripartono nel nostro comune e nella comunità caudina va la nostra vicinanza, e di sicuro insieme e con le misure messe in campo dalla Regione Campania si potrà ripartire insieme e più forti.

Aggiungo una preghiera, sottolinea Damiano,  per i nostri concittadini: nei prossimi giorni, chi può e ne ha la possibilità, ovviamente rispettando le norme, dia testimonianza di vicinanza ai nostri amici commercianti, dia prova di spirito caudino.

La colazione fatela nei nostri bar, per i trattamenti estetici scegliete i nostri barbieri, parrucchieri ed estetisti, acquistate prodotti nelle nostre botteghe, riscopriamo e riappropriamoci dei nostri splendidi borghi e paesaggi fermandoci a pranzo o a cena nelle nostre pizzerie, ristoranti e pub: modifichiamo un po’ le nostre abitudini sintonizzandole sul concetto di economia circolare, ne beneficeremo tutti.

Assicuro che anche il Comune nei prossimi giorni organizzerà iniziative a tema, e fin d’ora comunico che sentirò gli amici sindaci degli altri comuni caudini per allargare quanto più possibile la partecipazione e dunque la dimensione e l’incisività di queste iniziative.

Agli esercenti, conclude il sindaco di Montesarchio,  rinnovo il mio in bocca al lupo, chiedendo a loro e ai cittadini responsabilità relativamente alle norme da attuare, affinché questa settimana sia uno spartiacque e quello che ci lasciamo alle spalle resti solo un brutto ricordo”.