Cronaca

Stalkerizza ex amante, i figli e il compagno di lei

Stalkerizza ex amante, i figli e il compagno di lei

Stalkerizza ex amante, i figli e il compagno di lei .Un operaio 40enne della Valle di Suessola è stato assolto dal tribunale di Benevento dall’accusa di stalking aggravato nei confronti di una donna più matura di lui e residente nel capoluogo sannita. Il soggetto in questione è stato difeso nel procedimento dall’avvocato Davide Pascarella.

La difesa ha smontato l’intero castello accusatorio della Procura e la credibilità del narrato della persona offesa. L’avvocato è riuscito a dimostrare che si è trattato di condotte slegate temporalmente prive di valenza giuridica. Il perdurante stato di ansia e paura rappresentato non ha trovato riscontri oggettivi né nella documentazione medica né nelle dichiarazioni dei testimoni.

I fatti denunciati dalla parte offesa sono davvero incredibili

La donna allora poco sotto i 50 anni, con figli, ed una relazione in atto da 10 anni con un uomo, nell’estate del 2017 conosce su facebook questo 40enne residente in zona Santa Maria a Vico/San Felice.

La suddetta accetta le ‘avances’ dell’operaio e avvia una lunga relazione che durerà quasi due anni. I due si vedevano per fare sesso due volte a settimana a Benevento da lei e solo sporadicamente capitava il contrario.

La parte offesa che conviveva sempre con quest’altro uomo, nell’inverno del 2019 decide di troncare quella relazione e lo comunica all’interessato. Lui la pensa diversamente e sempre secondo quanto si legge nella denuncia le manda un messaggio minatorio ammonendola che avrebbe avvisato il compagno al quale avrebbe mandato le registrazioni video ed audio dei loro incontri di sesso.

Lei cerca di assecondarlo ma poi cambia numero di telefono. Il 40enne, che a sua volta aveva una storia con una donna delle sue zone, a quel punto invia messaggi video ed audio al compagno dell’amante, che poco più avanti, scoperto il tradimento, deciderà di interrompere la relazione decennale.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it