Quantcast

Stasera non arriveranno i risultati dei tamponi di Cervinara

4 settimane fa
26 Settembre 2020
di redazione

Stasera non arriveranno i risultati dei tamponi di Cervinara. Purtroppo, Cervinara dovrà attendere per conoscere l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri ed oggi dall’azienda sanitaria locale Avellino.

Lengua

Lo comunica il sindaco Caterina Lengua che, da qualche minuto, ha terminato una conversazione telefonica con la direttrice generale dell’Asl Avellino Maria Morgante.

Tamponi

I tamponi sono stati inviati parte all’azienda ospedaliera Moscati e parte al Biogem di Ariano Irpino. Da come stanno le cose, i primi risultati dovrebbero arrivare tra domani e lunedì.

Attesa lunghissima

Un’attesa lunghissima e spasmodica per tante persone. Probabilmente, in un caso del genere , una vicenda come quella che si sta vivendo nel centro caudino avrebbe dovuto avere la priorità sulle altre.

Asl

L’asl ha mostrato tempestività nell’effettuare i tamponi, ma poi si è arenata su quello che doveva essere il momento più importante. In questo modo Cervinara resta sospesa, immobile ed impaurita.

Stasera non arriveranno i risultati dei tamponi di Cervinara

Ripetiamo, in un momento del genere si doveva fare di più. Così, restiamo fermi a 19 positivi, parte dei quali, hanno effettuato i tamponi presso laboratori privati.

L’avvocato Lengua ha anche comunicato che sta ricevendo telefonate di vicinanza a Cervinara da tutti i sindaci  della Valle Caudina e della provincia di Avellino, primo fra tutti la fascia tricolore del capoluogo irpino Gianluca Festa.