Stefano schiacciato dal trattore,muore a 30 anni
Stefano schiacciato dal trattore,muore a 30 anni. Trattore si ribalta giovane agricoltore muore. Un tragico incidente in campagna è costato la vita a Stefano Actis Dana, un agricoltore di soli 30 anni residente a Piverone in provincia di Torino.
Il giovane è morto al Centro traumatologico ospedaliero del capoluogo piemontese, dove era stato ricoverato. Il 30enne, nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, stava lavorando in un terreno di proprietà del padre a Palazzo Canavese.
Era alla guida e ai comandi di un trattore Carraro che, per cause in fase di accertamento, si è ribaltato schiacciandolo. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante il pronto ricovero in ospedale.
Stefano morto schiacciato dal trattore
Immediatamente soccorso dai sanitari, l’agricoltore è morto poco dopo l’arrivo al Cto a causa di un grave trauma toracico. Toccherà ora ai carabinieri di Azeglio e agli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 chiarire la dinamica.
Il tragico incidente dai risvolti fatali potrebbe essere stato causato dal cedimento di un muro di contenimento in pietra che ha fatto ribaltare il trattore coinvolgendo così anche Stefano che ne era alla guida.
Morto il bimbo di un mese ferito in un incidente stradale a Dogliani
Lo scorso 13 agosto il bimbo di un mese era rimasto ferito in un incidente stradale a Dogliani, in provincia di Cuneo. Il bimbo è morto dopo una lunga agonia in ospedale dove i medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita.
La vittima è un bambino di appena un mese. Quel giorno era a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Scattato l’allarme il piccolo era stato subito soccorso dall’equipe medica del 118.
E successivamente trasferito con l’eliambulanza all’ospedale Regina Margherita di Torino. Nell’incidente erano state coinvolte altre quattro persone, che non hanno però riportato ferite gravi.