Strage in autostrada: tre morti e due feriti gravi

Redazione
Strage in autostrada: tre morti e due feriti gravi

Strage in autostrada: tre morti e due feriti gravi. Tre morti e due feriti gravi. È questo il primo parziale bilancio, come riporta il sito edizionecaserta.net,  dell’incidente avvenuto poco fa sull’autostrada Roma-Napoli a ridosso del casello di Capua, in direzione Napoli.

L’incidente ha riguardato diversi veicoli e sul posto ci sono gli agenti del distaccamento di polizia stradale ed i vigili del fuoco di Caserta. Resta da confermare il numero delle vittime e l’identità.

Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere i soccorsi. A chi viaggia verso Napoli si consiglia di uscire a Caianello, percorrere la Statale 7 Appia e rientrare in autostrada a Santa Maria Capua Vetere. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanico sanitari.

Molto probabilmente un’auto ha imboccato contromano l’A1 e ha provoca un incidente a catena contro altre due vetture.  Nel terribile scontro sono coinvolte tre vetture: una Fiat 500 XL, un Range Rover Discovery ed una Ford Mondeo.

La squadra dei vigili del fuoco di Caserta, poi, ha provveduto ad estrarre dalle lamiere i corpi esanimi ed i 2 feriti affidandoli alle cure dei sanitari. Sono trasportati d’urgenza presso i più vicini nosocomi. Da una prima ricostruzione un’auto avrebbe imboccato contromano lo svincolo autostradale provocando il terribile schianto.