Studenti arrestati in Spagna: tre sono campani

Il Caudino
Studenti arrestati in Spagna: tre sono campani

Dei quattro ragazzi arrestati tre sono campani: sono residenti a Napoli, Casal di Principe e Salerno. Il quarto è un siciliano.

Sarebbero campani i quattro italiani arrestati a Cadice, in Spagna, al termine di una rissa culminata con il ferimento di un ragazzo spagnolo poi ricoverato. Lo riferiscono fonti locali all’ANSA, precisando che due di loro sono del Napoletano.

Un ragazzo spagnolo si trova ricoverato in gravi condizioni dopo una rissa seguita a una serata in discoteca. Scenario della drammatica zuffa è Cadice, in Andalusia: quattro studenti italiani in Erasmus sono stati arrestati e portati in manette in commissariato. La folle rissa è immortalata in un video choc che ha immediatamente iniziato a circolare sul web dopo essere stato pubblicato dai media locali. Le due fazioni erano composte da alcuni giovani del posto e da un gruppo di studenti campani. Il primo round è avvenuto nella frequentata discoteca Mommart, ma il confronto è poi proseguito all’esterno del locale sulla banchina del porto nella zona di Punta de San Felipe poco dopo l’alba.