Cronaca

Svaligate due rivendite di tabacchi a Montesarchio e Sant’Agata

Svaligate due rivendite di tabacchi a Montesarchio e Sant’Agata

Svaligate due rivendite di tabacchi a Montesarchio e Sant’Agata. Denaro in contanti, gratta e vinci e sigarette. La banda specializzata nei furti contro i sale e tabacchi torna in azione in Valle Caudina.

Addirittura, nella notte, hanno messo a segno ben due furti.  Hanno preso di mira una rivendita di tabacchi che si trova in via Benevento a Montesarchio.

Questo furto è avvenuto intorno alle due di notte. Ma non si sono accontentati di un solo colpo.

Dopo circa un’ora, i ladri sono comparsi in contrada San Tommaso a Sant’Agata dei Goti. Anche qui, con estrema rapidità hanno saccheggiato tutto e poi si sono dileguati nella notte.

Da diversi giorni queste persone stanno effettuando furti simili in tutta la provincia di Benevento.

Sino ad ora non hanno lasciato tracce del loro operato.

Svaligate due rivendite di tabacchi a Montesarchio e Sant’Agata

Questa disinvoltura dimostrata mette a nudo uno dei grandi problemi della Valle Caudina. L’assenza di controllo del territorio.

Di notte, sono sempre minime le forze dell’ordine messe in campo per contrastare questi reati predatori.

I sistemi di video sorveglianza, dove ci sono e funzionano, servono ad agire dopo che questi colpi vengono messi a segno. E non servono certo a recuperare la refurtiva.

Senza volanti e gazzelle in strada, queste persone o altre continueranno a fare ciò che vogliono.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it