Schiacciato dal tagliaerba: Thomas muore a 26 anni

Schiacciato dal tagliaerba: Thomas muore a 26 anni

11 Maggio 2022

di Redazione

Schiacciato dal tagliaerba: Thomas muore a 26 anni. Thomas muore a 26 anni. Thomas Ziller non ce l’ha fatta: il giovane operaio comunale di Sfruz, in Trentino, si è spento nel reparto rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento.

Qui era ricoverato a seguito di uno sfortunato incidente sul lavoro: era stato travolto dal tagliaerba in val di Non. Intorno alle 12 di giovedì scorso, 5 maggio, il 26enne di Banco, si era ribaltato mentre era a bordo del trattorino  in località Madonnina, nei pressi dell’abitato di Sfruz, rimanendo schiacciato dal mezzo.

A lanciare l’allarme un agricoltore che si trovava poco lontano. Immediatamente era scattato l’allarme e sul luogo dell’incidente si erano portati un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco volontari di Sfruz, Taio, Smarano e Tassullo.

L’incidente era apparso fin da subito estremamente serio e da Trento era decollato l’elisoccorso. Trasporto in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, ha lottato con tutte le sue forze, purtroppo però se n’è andato nella mattinata di oggi, martedì 10 maggio.

È enorme il cordoglio nella comunità per la scomparsa del 26enne. Il Comune di Sfruz, ha affidato alla sua pagina Facebook un messaggio di solidarietà a nome di tutta la comunità.

“Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale, il personale e la cittadinanza intera di Sfruz esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la grave, incredibile e assurda perdita del nostro operaio Comunale Thomas Ziller.

Quanto hai dato alla comunità di Sfruz rimarrà nel cuore di tutti insieme al ricordo del tuo sorriso e del tuo carattere gentile”. Anche l’amministrazione comunale e la comunità di Sanzeno si stanno stringendo in queste ore intorno a tutti i familiari. (fonte fanpage.it)

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 26anni Oggi schiacciato tagliaerba