Tamponi per tornare a scuola al Drive in di Cervinara anche per Rotondi, San Martino e Roccabascerana
Tamponi per tornare a scuola al Drive in di Cervinara anche per Rotondi, San Martino e Roccabascerana. I Sindaci di Cervinara Caterina Lengua, di San Martino V.C Pasquale Pisano,di Rotondi Antonio Russo e di Roccabascerana Roberto Del Grosso, in collaborazione con il Direttore dell’Asl Maria Morgante ed al fine di sopperire ad alcune difficoltà registrate nella prenotazione, tramite numero verde regionale, per il tampone antigenico a docenti e alunni della scuola dell’Infanzia e della prima classe della Primaria, informano che il tampone, per gli aventi diritto, potrà essere effettuato senza prenotazione al Drive in attivo alla via San Cosma, in Cervinara, portando con sé la tessera sanitaria.
Al fine di evitare assembramenti la somministrazione dei tamponi avverrà secondo il seguente ordine, concordato dai sindaci con i dirigenti scolastici: -Giovedì 19 novembre, dalle 15.00 alle 20.00 alunni e docenti dell’istituto F.De Sanctis di Cervinara. -Sabato 21 novembre, dalle 15.00 alle 20.00 alunni e docenti dell’Istituto Carlo Del Balzo, Plessi di Rotondi e di Roccabascerana -Domenica 22 novembre, dalle 15.00 alle 20.00 alunni e docenti dell’Istituto Carlo Del Balzo di San Martino V.C.
Tamponi per tornare a scuola al Drive in di Cervinara anche per Rotondi, San Martino e Roccabascerana
Turto dovrà essere effettuato per far tornare in classe i bimbi lunedì 23 novembre. Per tutta la giornata, i genitori hanno tentato di prenotare il tampone senza risultato al numero verde. Ora è stata trovata questa soluzione.