Termina in Molise la fuga di Salvatore Ocone, morto il figlio 15enne e grave la figlia 17enne
La tragedia si aggrava

Termina in Molise la fuga di Salvatore Ocone, morto il figlio 15enne e grave la figlia 17enne. Si aggrava la tragedia che ha colpito questa mattina il comune di Paupisi in provincia di Benevento. Salvatore Ocone ha ucciso la moglie e il figlio minorenne è stato trovato morto. In gravi condizioni la figlia 17enne.
Salvatore Ocone è stato fermato a Ferrazzano, in provincia di Campobasso, con l’accusa di aver ucciso la moglie Elisabetta Polcino a Paupisi, in provincia di Benevento.
Il corpo della donna è stato rinvenuto questa mattina presso l’abitazione della coppia, situata nella frazione Frasso. Nel tragico evento, un figlio di 15 anni è deceduto mentre la figlia di 17 anni è in condizioni critiche ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Le autorità stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e la motivazione del gesto. Il fermo di Salvatore Ocone è avvenuto a seguito di una serie di accertamenti e testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine.
Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni circa lo stato di salute della ragazza di 17 anni né dettagli sulle condizioni processuali del fermato.
Questa vicenda ha suscitato grande attenzione nelle comunità locali di Paupisi e Ferrazzano, mentre le indagini proseguono per fare chiarezza sull’accaduto.