Terzo decesso per Covid al Moscati di Avellino

Redazione
Terzo decesso per Covid al Moscati di Avellino
Avellino: donna muore di emorragia cerebrale e dona fegato, polmoni e reni

Terzo decesso per Covid al Moscati di Avellino. Purtroppo un nuovo decesso per Covid- 19 si registra in provincia di Avellino.

87enne

A perdere la vita, nella notte, un 87 di Avella, ricoverato presso il San Giuseppe Moscati di Avellino.

------------
Tre decessi

Con questa morte, salgono a tre i decessi registrati al Moscati in questa seconda ondata.

Ecco il comunicato stampa dell’azienda ospedaliera. Ricoverato dal 16 settembre per positività al Covid-19 nell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, è deceduto la notte scorsa (11 ottobre) al Covid Hospital un 87enne di Avella (Av).

Terzo decesso per Covid al Moscati di Avellino

L’anziano presentava delle comorbilità. Fortunatamente, a Cervinara, oggi, non si presentano nuovi positivi.

Nessun nuovo positivo a Cervinara. Nessun nuovo positivo oggi a Cervinara dove hanno preso il via anche i tamponi di verifica per le persone che si trovano in isolamento da 14 giorni.

81 positivi

Restano 81 i positivi, ma proprio grazie a queste verifiche, i numeri potrebbero scendere sensibilimente.

Sindaco Lengua

Lo rende noto il sindaco Caterina Lengua. Ci apprestiamo a vivere questa domenica con la consueta giusta attenzione ma con animo più tranquillo.

Lo afferma in un comunicato stampa il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

Situazione

Pur nella consapevolezza di una situazione sanitaria ancora difficile, che sta interessando tutti i comuni, apprendiamo con fiducia dall’Asl che oggi non sono stati riscontrati altri positivi nella nostra comunità.

Tamponi

Auspichiamo anche che il numero degli attuali contagiati, pari a 81, possa presto diminuire, all’esito dei tamponi di verifica che verranno somministrati in giornata alle persone che si trovano  in isolamento domiciliare da oltre 14 giorni.

Moscati

Esprimiamo la vicinanza al nostro concittadino ricoverato ieri al Moscati e ci auguriamo che possa presto migliorare e tornare tra i suoi affetti familiari. Nell’augurare a tutti una buona domenica, rinnoviamo l’invito a continuare ad avere comportamenti responsabili e rispettosi delle norme di sicurezza personale.

Nessun nuovo positivo a Cervinara

È fondamentale la collaborazione di tutti per lasciare presto alle nostre spalle questa fase complicata .