Testata in faccia alla sorella, ragazza al pronto soccorso

Redazione
Testata in faccia alla sorella, ragazza al pronto soccorso

Testata in faccia alla sorella, ragazza al pronto soccors. Una lite in famiglia finisce nel peggiori dei modi . Probabilmente, come scrive Ottopagine Avellino. complici i fumi dell’alcol, il giorno di Santo Stefano per una famiglia avellinese si è trasformata in un dramma.

Ragazza al pronto soccorso

Una ragazza è finita al pronto soccorso in codice rosso, mentre il fratello è stato denunciato per lesioni. La lite è avvenuta alla fine del pranzo del 26 dicembre. Un litigio dovuto a futili motivi, naturalmente. Non si conosce bene la dinamica, ma ad un certo punto l’uomo ha colpito la sorella al volto con una violenta testata. La donna è svenuta dal trauma.

E’ stata così subito soccorsa all’ospedale da altri parenti, dove è giunta con un codice rosso. I medici l’hanno medica immediatamente. Per lei 10 giorni di prognosi. Mentre il fratello ha rimediato una denuncia.

Camion contro palo dell’alta tensione

E’ stato trasportato in ospedale il conducente del camion della raccolta dei rifiuti che questa mattina all’alba si è schiantato a Grazzanise. L’incidente è avvenuto verso le 6,30 nella zona di Borgo Appio.

Schianto contro il palo dell’alta tensioneCa

Stando alla prima ricostruzione il camionista ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro il palo dell’alta tensione. Il veicolo impegnato nella raccolta è finito fuori dalla carreggiata terminando la sua corsa contro l’impianto. Il conducente del mezzo è stato estratto dalle lamiere del mezzo e condotto al pronto soccorso per accertamenti.

Il sindaco vieta le partite a carte e offre tamponi gratuiti.  Salgono i contagi anche nella Valle Telesina e il sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano adotta un’ordinanza con nuove restrizioni in vista del Capodanno: vietati gli assembramenti, quindi gli scambi di auguri saranno veloci, stop alle partite a carte e screening di massa.

L’ordinanza

“Si informa la Cittadinanza tutta che il numero dei POSITIVI e’ in aumento ed i relativi rischi di ulteriori contagi sono altissimi. Vi invito ad avere massima cautela. Nelle prossime ore emetterò una ORDINANZA SINDACALE finalizzata ad aumentare il rigore da attuare in materia anti Covid19.

 Saranno vietati SEVERAMENTE gli assembramenti nelle aree pubbliche, nei luoghi religiosi, negli esercizi commerciali e nelle abitazioni. Sara’ vietato giocare a carte nei bar. Saranno attivati controlli a tappeto in collaborazione con le Forze dell’Ordine. Varerò queste misure “forti” al solo fine di tutelare la salute pubblica di tutti e per tentare di prevenire e/o ridimensionare il numero dei contagi.

Confido nella collaborazione e nella intelligenza dei cittadini, invitando tutti ad astenersi da considerazioni poco produttive specie in questo difficile momento. Una sola preoccupazione dovrà appartenerci: la tutela sociale e sanitaria del nostro territorio.”

Parte lo screening di massa

“Tamponi molecolari gratuiti per i cittadini residenti di Puglianello. Questa e’ la decisone determinata dall’Amministrazione Comunale riunitasi poco fa. Domenica 9 gennaio la probabile data. I criteri di prenotazioni e gli ulteriori dettagli saranno resi noti a breve.