Texnix e Re Medical espandono la loro presenza a Napoli con nuove opportunità di lavoro

Nuova sede a Fuorigrotta per lo smistamento nel Sud Italia e assunzioni in corso

Redazione
Texnix e Re Medical espandono la loro presenza a Napoli con nuove opportunità di lavoro

Texnix e Re Medical espandono la loro presenza a Napoli con nuove opportunità di lavoro. Nuova sede a Fuorigrotta per lo smistamento nel Sud Italia e assunzioni in corso.

Le aziende Texnix e Re Medical, dirette da Emiliano Ruggiero, imprenditore di Airola, annunciano l’apertura di una nuova sede nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, destinata allo smistamento dei prodotti nel Meridione. Contestualmente, le società sono alla ricerca di personale qualificato per rafforzare il proprio team.

Dopo anni di sviluppo e l’ingresso della nuova società Re Medical nel gruppo, le aziende introducono nuovi prodotti e ampliano la loro area operativa.

Per supportare questa crescita, sono aperte posizioni per due magazzinieri, due segretarie con esperienza minima e figure per il call center. Questa iniziativa riflette l’impegno delle aziende nel consolidare la propria presenza nel Sud Italia e nel migliorare il servizio ai clienti.

Per ulteriori informazioni o per candidarsi, gli interessati possono contattare direttamente Emiliano Ruggiero, titolare di Texnix e Re Medical, al numero 327.60.78.827.

Questa espansione rappresenta un passo strategico per entrambe le aziende, che intendono rafforzare la loro rete logistica e commerciale nella regione Campania.

Tecnix e Re Medical confermano così la loro volontà di investire nel territorio locale e di creare nuove opportunità occupazionali, contribuendo allo sviluppo economico del Sud Italia.

  •