Tina muore a 28 anni due giorni dopo le promesse di matrimonio
Tina muore a 28 anni due giorni dopo le promesse di matrimonio. Tragedia ad Afragola per la morte di Tina Cantore di appena 28 anni. Due giorni fa, come riferisce il sito teleclubitalia.it, la ragazza aveva celebrato la sua promessa di matrimonio con Antonio. La giovane è andata in coma dopo un forte mal di testa e poche ore fa è sopraggiunto il decesso.
pprende Teleclubitalia, martedì sera, a poche ore dalla promessa di matrimonio, Tina ha accusato un forte mal di testa ed è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
I medici l’hanno subito sottoposta a un intervento d’urgenza a seguito del quale è andata in coma. La 28enne è deceduta poco dopo. Tantissimi i messaggi pubblicati per ricordare Tina. Salvatore scrive: «Una ragazza straordinaria.
Non ci sono parole! Siamo incazzati con la vita!! Che Dio abbia cura di te. Non ti dimenticheremo mai». Lucia posta: «Non la conoscevo ma conoscevo tuo marito abbiamo fatto le scuole insieme sono rimasta tanto male non doveva andare così. La vita è stata ingiusta con te che avevi tanti sogni da vivere, un altro angelo volato in cielo. Tina Cantore veglia sui tuoi cari».