Torna a casa la donna positiva al Coronavirus: ora Moiano non ha più casi

20 Aprile 2020

Torna a casa la donna positiva al Coronavirus: ora Moiano non ha più casi

E’ tornata a casa tra i suoi cari grazie ad un tampone negativo. E’ in pratica guarita la donna di Moiano positiva al Coronavirus.

Una bella notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutta la comunità moianese e Caudina. Non solo, anche per i familiari è finita la quarantena. Con le dovute cautele, Moiano torna alla normalità.

------------

“Tiro un sospiro di sollievo e ringrazio Dio per questo risultato – afferma il sindaco Giacomo Buonanno. Ora la nostra comunità non presenta casi positivi al Coronavirus e quindi possiamo stare una po’ più tranquilli. Allo stesso tempo, però, non bisogna abbassare la guardia ed essere prudenti rispettando fino in fondo le indicazioni delle autorità sanitarie e civili”.

Ricordiamo che lo scorso 27 marzo fu proprio il primo cittadino a dare l’annuncio su Facebook del primo caso positivo al Covid-19: “Cari concittadini -così cominciava il post su facebook del primo cittadino Giacomo Buonanno- devo, purtroppo, informarvi che una nostra concittadina è risultata positiva al test covid-19. Appena ricevuta la notizia da parte della protezione Civile Regionale si è provveduto a convocare il COC”.

La donna avrebbe contratto il virus presso Villa Margherita.

Continua la lettura