Tra i 17 indagati nell’operazione di Montesarchio tanti insospettabili. Tremano i colletti bianchi

Redazione
Tra i 17 indagati nell’operazione di Montesarchio tanti insospettabili. Tremano i colletti bianchi
https://ilcaudino.it/arriva-il-canadair-paolisi-continua-a-bruciare-uid-5/?fbclid=IwAR0tIMMv1xPLzPI0T3W1NHriYIHY8VElCBPQQS1hMjTHHIxWgpti5dmOyBo

Tra i 17 indagati nell’operazione di Montesarchio tanti insospettabili. Tremano i colletti bianchi. L’operazione non sembra ancora conclusa. Dopo l’arresto di Nicola Panella, la denuncia a piede libero di 17 persone, il sequestro di sette società in tutta la penisola, di conti correnti e stabili, guardia di finanza e polizia sembrano cercare e scavare ancora.

Tra le persone deferite a piede libero, figurano quelle della cerchia familiare stretta di Panella, tra cui la sorella assistita dall’avvocato Vittorio Fucci Junior. Oltre loro, però, compaiono insospettabili di Montesarchio, della provincia di Benevento, Avellino, Napoli ed anche un cittadino svizzero.

Una rete complessa che Panella gestiva come un deus ex machina. Padrone assoluto di tutto, faceva circolare milioni di euro. Soldi che ora vengono cercati da polizia e guardia di finanza, dopo che sono scattati sequestri superiore a tre milioni di euro. Il Bey Park di Apollosa fa parte degli immobili sequestrati.

Ma la geografia di società ed attività si estende in tutta Italia. Mentre si preparano gli interrogatori di garanzia, si cerca ancora altro denaro. E, forse, trema qualche insospettabile.