Quantcast
Cronaca

Tragedia a Tufara Valle, 15enne trovato morto

di  Redazione  -  21 Maggio 2020

Tragedia a Tufara Valle, 15enne trovato morto. E’ morto, probabilmente, nel sonno. Una scena straziante perché la vittima è un ragazzino, che non ha neanche 15 anni. Atroce dolore a Tufara Valle dove, a quanto pare, questa mattina A. B. è stato trovato morto nel suo letto.

E’ stato dato subito l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. L’abitazione del ragazzino si trova lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di Ceppaloni, e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione per verificare quello che è successo.

Comunque sia, al di là di tutto, si tratta di una vera e propria tragedia. Non è dato sapere se il ragazzino soffrisse o meno di qualche patologia. Non solo, in un primo momento, si era ipotizzato anche altro. Ma, secondo i primi rilievi, potrebbe essersi trattato di un malore.

Il papà del ragazzino è un idraulico e la famiglia è molto nota a Tufara Valle, il 15enne è conosciuto da tutti ed è descritto come un ragazzo molto serio e riservato.