Tragedia della Vigilia: si lancia nel vuoto dopo lite con il compagno

Il Caudino
Tragedia della Vigilia: si lancia nel vuoto dopo lite con il compagno
Investe ed uccide la moglie

Regionale.
Si è buttata nel vuoto scavalcando un muro di cinta a seguito di un litigio con il compagno: ricoverata in ospedale in condizioni serie. L’episodio, con protagonista una giovane donna, s’è verificato ieri sera, alla Vigilia di Natale, al Rione Sanità a Napoli.

Lite con il compagno

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto la ragazza, residente nell’area collinare, attorno alle 2 di questa notte era in auto con il suo partner quando entrambi hanno iniziato a discutere animatamente con le grida udite anche dagli abitanti delle case vicine.
Al culmine della lite la giovane, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, è scesa dall’auto e si è lanciata sull’asfalto raggiungendo la sommità di un muro di cinta alto 3 metri. Immediatamente sono partiti i soccorsi con un’ambulanza del 118 giunta sul posto per trasportare in ospedale la ragazza, le cui condizioni sono apparse subito ai presenti gravi. Al Rione Sanità, per i rilievi del caso, anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stella San Carlo all’Arena. Non è ancora chiaro il motivo del litigio né perché la ragazza abbia compiuto il gesto. Chi ha assistito alla scena, però, si è detto pronto ad escludere l’ipotesi che a lanciare sull’asfalto la donna sia stato il compagno.
In ogni caso saranno le indagini a chiarire la dinamica dei fatti e come di consueto gli inquirenti non escludono nulla.

(Fonte: Internapoli)